LECCE – In vista della sfida contro la Sampdoria in città, in serata, sono comparsi diversi striscioni firmati Ultrà Lecce che invitano la squadra a tirare fuori gli attributi.
Gli striscioni sono comparsi in diversi punti della città, in punti strategici. Innanzitutto in via Garibaldi, in pieno centro. Uno striscione è stato fissato davanti ad uno degli ingressi della Villa Comunale, a pochi passi dalla sede dell’US Lecce.
Un altro è comparso sotto la Tribuna Centrale dello Stadio Via del Mare, nel Piazzale Attilio Adamo.
Un altro ancora lungo Via Calasso sotto le mura urbiche, arteria molto trafficata della città. E poi lungo la circonvallazione nelle vicinanze di Viale Giovanni Paolo II.
Dopo i cori che la Curva ha rivolto alla squadra al termine della sfida contro il Napoli, il gruppo più caldo della tifoseria leccese è tornato a farsi sentire esponendo diversi striscioni in città, visibili a tutti e sicuramente anche ai calciatori che comprenderanno bene, una volta di più, il clima che si respira in città in un momento delicatissimo della stagione, con la squadra di Baroni reduce da sei sconfitte consecutive.