Sport

La Virtus ospita la corazzata Catanzaro, arbitra Castellone di Napoli

FRANCAVILLA FONTANA – Non è un bel momento per la Virtus Francavilla: la squadra di Antonio Calabro nell’ultimo turno ha incassato quattro gol, tutti nel primo tempo, nel finale Murilo ha alleggerito il passivo, ed è tornata dallo stadio Adriatico con l’ennesima sconfitta stagionale in trasferta. Nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancazzurri hanno incassato la sedicesima sconfitta, ovvero la quattordicesima lontano fortino delle mura amiche.

Un passo secco, netto ed evidente quello contro i delfini, un crollo verticale dei biancazzurri proprio nel momento in cui bisognava blindare definitivamente il discorso playoff. Gli imperiali dunque sono rimasti inchiodati a quota 45 punti in classifica, in compagnia del Potenza. Nelle ultime cinque gare sono arrivare tre sconfitte e due vittorie.

“Zeman è subentrato alla guida di una squadra perfetta per il 4-3-3. Ci sono calciatori utili anche in corsa come Cuppone, e se si dovesse creare l’entusiasmo giusto il Pescara può fare un grande play off”: queste alcune parole del tecnico dei salentini nel post match per complimentarsi con la corazzata di Zeman e per enfatizzare, forse, che la sua squadra ha perso contro degli avversari degni di nota.

Ma, questo, ormai fa parte del recente passato e sabato sera alla Nuovarredo Arena, arriverà il Catanzaro, una vera e propria corazzata; fischio d’inizio alle ore 20:30 Arbitra Domenico Castellone di Napoli. I calabresi non hanno più nulla da chiedere al campionato perché già promossi in serie B, ma nel loro stile non regaleranno davvero nulla ai salentini.

Articoli correlati

Serie A, 23^ giornata, il programma e la classifica

Redazione

Lavoro part time per il Lecce

Redazione

Salernitana – Lecce apre la settima giornata della serie A; ecco il programma completo

Redazione

Lecce, non era mai successo a Lucioni

Redazione

Lecce, in ritiro anche Lerope. Mercoledì prima amichevole

Redazione

Tentarono agguato dopo la partita Nardò- Nocerina: quattro tifosi nei guai

Redazione