Sport

Capuano: “Il risultato non rispecchia l’andamento della gara”

TARANTO – Il Taranto dopo il pareggio con la Viterbese ha mosso la classifica, e seppur sia di un solo punto, mantiene una distanza di sicurezza con la zona rossa.

La squadra di Capuano è molto solida in difesa, lo dimostra in ogni gara, ma non riesce a fare gol seppur si impegni e tiri in porta.

Il mister rossoblù si tiene stretto il pareggio ma è rammaricato per non essere riuscito a vincere, al termine della partita, mercoledì, ne ha parlato nella stampa della Viterbese:

Sono contento per il risultato, ho visto un grande Taranto, sono molto schietto, sono arrabbiatissimo per quello che abbiamo sbagliato. Abbiamo giocato contro una squadra importante, non possiamo sbagliare. Sarebbe stato importante vincere per mettere un mattoncino per la salvezza. Felice per il risultato perché teniamo a distanza di 11 punti la Viterbese ma onestamente mi vien da ridere se qualcuno dice che non si tira in porta. Abbiamo giocato con grande personalità ma il risultato non rispecchia quello che è stato l’andamento della gara”.

Nel prossimo turno allo Iacovone arriva la Virtus Francavilla e sarà un derby molto sentito.

Articoli correlati

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi