Sport

Serie D, Cavese sempre prima. Il Nardò scivola al terzo posto, al Brindisi non riesce il bis

Grafica campionato di serie D

LECCE – Nel girone H di Serie D si è giocata la venticinquesima giornata. La capolista Cavese ha battuto 5-3 il Gladiator. Battuta d’arresto del Nardò in casa del Francavilla in Sinni. I granata hanno perso 2-1 e scivolano al terzo posto. Allo scadere del primo tempo padroni di casa in vantaggio con Melillo. Nel secondo tempo il pareggio di Ferreira. Al 76′ il gol del successo di Rajkovic

Ad approfittare del passo falso della formazione neretina è stato il Barletta vittorioso 1-0 in casa della Nocerina. Del salentino Vicedomini il gol vittoria del Barletta.

Vince in rimonta il Casarano che al Capozza ha ribaltato l’iniziale vantaggio del Matera di Totò Ciullo. I rossoazzurri hanno vinto 2-1. Montanino aveva portato in vantaggio i lucani al 39′. Tre minuti dopo il pareggio di Bocchetti e nel secondo tempo il gol vittoria di Burzio (65′)

Al Brindisi non riesce la seconda vittoria consecutiva interna. La squadra di Danucci è stata fermata 1-1 dal Team Altamura. Al brincazzurro Gorzelewski ( 33’) ha risposto Sepe (54′)

Articoli correlati

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Taranto, colpo Loiodice: accordo fino al 2027

Tonio De Giorgi

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi

Basket: la Valtur Brindisi saluta Wojciechowski

Redazione

Serie C, capitani in campo contro la violenza sulle donne

Carmen Tommasi

Lecce: tre giallorossi in under 15 per il torneo di Natale

Redazione