Attualità

Nuovo traguardo per l’Associazione Marinai: ecco la sede dal CuoreAmico

SALVE-Giornata storica a Salve, dove l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (Gruppo  “N. Meuli – O. Romano) , in collaborazione e con il contributo dello stessa stessa amministrazione comunale, ha inaugurato  la sua nuova sede, in Piazza della Repubblica, dando la possibilità a tutti di poterla visitare per l’intera giornata, per ammirare i cimeli e i capolavori custoditi. Ma non solo.

Per l’associazione,  dopo circa un decennio, arriva così, in questa domenica di gennaio, un altro grande traguardo, che per l’occasione ha deciso di condividerlo con una realtà da sempre vicina al territorio e ai suoi tanti bambini speciali: la sede è stata infatti dedicata  a  Cuore Amico, dando così inizio, insieme al Presidente della onlus Paolo Pagliaro, a un accordo/gemellaggio che porterà verso una ricca collaborazione.

Nel corso dell’inaugurazione sono stati consegnati riconoscimenti, svelati  altri tasselli, dando  avvio ad una nuova avventura, a bordo di un nuovo veliero, verso altri traguardi colorati dal grande impegno in nome della solidarietà.

 

 

Articoli correlati

Lecce, lo “Stomeo – Zimbalo” entra nella Rete Nazionale DADA: prima scuola in città ad aderire al modello innovativo

Redazione

Via libera dal Consiglio comunale al nuovo Piano industriale per l’appalto di raccolta dei rifiuti

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

Influenza in anticipo, il picco previsto per Natale: “Vaccinatevi”

Redazione

Grazie a BPP e a Fil Rouge una seconda chance per le vittime di violenza economica

Redazione