Attualità

Ancora paura sulla 275, auto fuori strada. Nessun ferito

MONTESANO SALENTINO – La strada statale 275 continua a seminare paura: ha potuto tirare un sospiro di sollievo un 55enne di Montesano Salentino, dopo che la 500X su cui viaggiava è finita fuori strada impattando tra il muretto e la ringhiera di un vivaio.

Erano circa le 15 quando, all’altezza di Montesano Salentino in direzione Maglie, i passanti hanno potuto assistere alla scena della vettura conficcatasi nel terreno, come se fosse caduta dal cielo. Fortunatamente gli ostacoli presesenti là dove l’auto ha finito la propria corsa l’hanno fermata, probabilmente se non ci fossero stati, le conseguenze sarebbero state ben diverse. Nonostante tutto, il conducente non ha riportato ferite, uscendo incolume e in maniera autonoma dall’autovettura. A prestare i primi soccorsi è stato un medico del Cardinale Panico di Tricase, dove poi l’uomo è stato condotto per tutti gli esami del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Specchia per i rilievi, i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e il 118.

Articoli correlati

Emergenza caldo: frutta, verdura ed acqua a domicilio per gli anziani

Redazione

Natale al mare: in Salento i pupazzi non si fanno di neve ma di sabbia

Redazione

Made in Salento il sito del dipartimento di psichiatria dell’Università di Oxford

Redazione

“Di notte la terra non brucia”: a Cantine Due Palme va in scena la vendemmia notturna

Redazione

Passaporti: open day in Questura a Lecce e nei commissariati della provincia

Redazione

Ilva, sentenza storica: oltre 20 anni di carcere ai Riva, 3 anni e mezzo a Vendola. Confiscata parte del siderurgico

Redazione