Sport

Taranto: ecco Rossetti. Ceduti Maiorino e Camorani, Panattoni torna al Pisa

TARANTO – Ecco il primo colpo di mercato dal Taranto, era una trattativa in corso, già annunciata e mancava soltanto l’ufficialità che è arrivata.

Simone Rossetti, attaccante nato il 9 giugno 1997 a Castel San Pietro Terme, è il nuovo rinforzo per Eziolino Capuano e sarà già pronto per scendere in campo contro il Catanzaro, nella temutissima trasferta di domenica al Ceravolo con fischio d’inizio alle 17.30

Rossetti può vantare 30 reti in 139 presenze tra Serie D e Serie C. Arriva in prestito dal Renate, dove ha militato nelle ultime due stagioni. Cresciuto calcisticamente nel Bologna, ha vestito anche le maglie di Castiadas, Mezzolara, Virtus Francavilla, Imolese, Modena, Matelica e Novara.

La società ionica lo ha annunciato ufficialmente con un breve video ed un post sulla pagina ufficiale Facebook.

Inoltre il Taranto ha ceduto in prestito i calciatori Giovanni Maiorino e Daniele Camorani rispettivamente alle società Termoli Calcio e FC Matese, squadre che militano nel girone F del campionato di serie D. Infine Matteo Panattoni ha fatto rientro alla sua società di appartenenza, il Pisa da cui era giunto in prestito.

Articoli correlati

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio