Attualità

Strefezza “In Famiglia”! Si farà intervistare dai piccoli tifosi giallorossi

TELERAMA – Il primo ospite a inaugurare la nuova, dolcissima e simpaticissima rubrica di “In Famiglia”, è stato Mandrake, al secolo Giuseppe Ninno, lo youtuber più amato del Salento e non solo.

Lui si è prestato a un’intervista particolarissima: a porgli le domande sono infatti stati i suoi piccoli ammiratori. E, si sa, i bambini sono spontanei, senza filtri, e per questo imprevedibili in una diretta televisiva. Ed è questo che ci piace: domande -e risposte- genuine e sempre buffe.

 

E per domenica 27 novembre è già pronto un altro ospite e stavolta sarà giallorosso!

I piccoli tifosi intervisteranno il calciatore brasiliano Gabriel Strefezza, l’esterno offensivo brasiliano che ha immediatamente conquistato il pubblico salentino e che è diventato subito una certezza in campo, temutissimo dagli avversari.

L’anno scorso, la sua prima stagione in giallorosso, contribuì a portarci in serie A con ben 14 gol. Quest’anno è andato a segno già 4 volte.

Viene intervistato spesso in diretta sulle principali testate sportive nazionale, ma fino a ora non ha certamente risposto alle domande di giornalisti in erba, curiosissimi di conoscere il looro campione e la sua sfera privata oltre che professionale. Appuntamento con “In famiglia” e con la padrona di casa Manuela Sparapano, a partire dalle 9,00 del mattino, ovviamente su TeleRama.

Articoli correlati

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

Influenza in anticipo, il picco previsto per Natale: “Vaccinatevi”

Redazione

Grazie a BPP e a Fil Rouge una seconda chance per le vittime di violenza economica

Redazione

Qualità della vita, Lecce scende all’81esimo posto

Redazione

Puglia in fondo alla classifica sulla qualità della vita: Pagliaro attacca la Regione

Redazione