Sport

Serie D, vince il Casarano. Nardò sempre imbattuto. Pari tra Fasano e Brindisi

Grafica campionato di serie D

LECCE – Nel girone H di Serie D si è giocata la dodicesima giornata.  La capolista Cavese non è andata oltre lo 0-0 in casa contro il Gravina e viene raggiunto in vetta dal Barletta. Tra gli incontri in programma è stato sospeso Bitonto- Francavilla in Sinni alminuto 55 per la pioggia incessante che continuava a cadere sul terreno di gioco. Il risultato era fermo sullo 0-0.

NARDÒ-NOCERINA 2-2 – Pareggio interno per il Nardò. La squadra granata continua a conservare la propria imbattibilità in campionato. gli ospiti erano passati in vantaggio con Balde (23’pt). Allo scadere della prima frazione di gioco il pareggio neretino con Dambros. In avvio di secondo tempo (2′) il vantaggio del Nardò firmato da De Giorgi. Il gol del definitivo pari al 13′ ancora con Balde.

MOLFETTA-CASARANO 1-2 – Vittoria esterna del Casarano vittorioso 2-1 in casa del Molfetta. Le reti tutte nel secondo tempo: al 5′ Dellino portava in vantaggio i salentini; al 31′ il raddoppio di Strambelòli su rigore. Al 33, sempre su rigore, accorciava le distanze Manzo.

FASANO-BRINDISI 1-1 – Finisce in parità il derby tra Fasano e Brindisi. i padroni di casa erano passati in vantaggio con Di Federico (6′); il pareggio del Brindisi al 23′ con Stauciuc.

Questi gli altri risultati:

BITONTO-FRANCAVILLA IN SINNI      SOSP.

GLADIATOR-MARTINA                            3-3

MATERA-TEAM ALTAMURA                    1-1

PUTEOLANA-AFRAGOLESE                    1-1

BARLETTA-LAVELLO                               3-2

CAVESE-GRAVINA                                     0-0

 

Articoli correlati

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio

Valtur Brindisi vola a Milano per affrontare Urania

Tonio De Giorgi

Prisma Taranto, si alza il sipario sul campionato

Tonio De Giorgi