HDL Nardò prepara la sfida con Pistoia che si giocherà domenica alle ore 18.00 al Pala San Giuseppe da Copertino a Lecce.
Un avvio di campionato non certo felice per la compagine neretina allenata da Coach Di Carlo che dopo tre sconfitte consecutive con Fortitudo Bologna, Mantova e Ravenna, ha bisogno di voltare pagina, con l’obiettivo di una tranquilla salvezza in questo torneo di basket di serie A 2.
Ne parla l’ala di Viterbo Andrea La Torre, partendo proprio dall’ultima sconfitta e poi fa un appello ai tifosi:
“Contro Ravenna abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, perché l’avevamo preparata dicendo di partire forti e essere uniti ma non ci siamo riusciti; siamo partiti un po’ scarichi soprattutto dal punto di vista difensivo e ci siamo disuniti e non siamo riusciti a gestire il piccolo vantaggio che ci eravamo creati e abbiamo perso.
Pistoia viene da due vittorie, dobbiamo essere pronti e preparati per affrontare una squadra forte, ha giocatori che giocano insieme da due anni. Abbiamo la nostra chance e dobbiamo coglierla.
Invito tutti i tifosi a sostenerci in questo periodo di difficoltà, il vostro supporto è fondamentale e vi aspettiamo al palazzetto”.