Sport

Serie D, verso la giornata numero 9

LECCE – Nel girone H di Serie D si prepara la giornata numero nove.
Nell’ultima giornata il Casarano ha perso il passo del primato e ha dovuto accontentarsi del pareggio sul campo del Matera allenato dal salentino Totò Ciullo. Nel prossimo turno, al Capozza, riceverà la visita del Barletta che ha due punti in meno.
A comandare il girone è il Fasano che farà visita al Francavilla, terz’ultimo e sconfitto nell’ultimo fine settimana dal Nardò, 2-1 il risultato finale. Fasano che non vuole perdere il passo da capolista, ma deve guardarsi le spalle dalla Cavese, seconda e con un punto di ritardo, che ospiterà il Molfetta.
Anche il Brindisi non è molto distante dalla vetta: solo tre punti. La squadra adriatica proverà a non perdere le distanze dal primo posto, ma dovrà battere l’Afragolese.
Dietro al Brindisi, staccato di un punto, c’è il Nardò. La squadra neretina cercherà di dare seguito al successo interno di domenica scorsa. I granata sono attesi in quel di Bitonto.
Trasferta pure per il Team Altamura sull’insidioso campo della Nocerina. Mentre il Martina riceverà davanti al proprio pubblico il Matera.

Articoli correlati

Lecce, Pettinari al Crotone

Redazione

Nardò corsaro a Francavilla

Redazione

Gendrey: “calo mentale. Società presente, il presidente è sempre con noi”

Redazione

Liverani: “Ci lecchiamo le ferite e prepariamo la prossima gara”

Redazione

Petriccione: “Impressionato dalla personalità della squadra. Il pubblico? Meraviglioso”

Redazione

Puteolana-Nardò: in diretta su facebook

Redazione