Sport

Serie D, Brindisi, Nardò e Casarano continuano a rinforzarsi

Grafica campionato di serie D

Il Brindisi calcio continua la sua campagna acquisti in modo esemplare, così come il Casarano Calcio, le il Nardò calcio, le tre dirigenze stanno allestendo delle rose di tutto rispetto che andranno a misurarsi nel Girone H del campionato di serie D.

Il Brindisi ha provveduto al tesseramento di Nicolas Oliveto, estremo difensore classe 2003 cresciuto nelle giovanili della Juventus, e di Franco Gorzelewski, difensore argentino classe 1996.

Il Casarano Calcio invece ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Antonio Guastamacchia, Alessandro De Luca, Francesco Baietti, Salvatore Carotenuto e Alessio Izzo.

A Nardò invece è arrivato un altro attaccante, è il trentenne senese Giacomo Lucatti, ed un centrocampista, classe 2003, Andrea Poletì; e inoltre la società neretina ha annunciato di aver allargato la base dirigenziale con il nuovo vicepresidente Mauro Giordano.

Articoli correlati

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio

Valtur Brindisi vola a Milano per affrontare Urania

Tonio De Giorgi

Prisma Taranto, si alza il sipario sul campionato

Tonio De Giorgi