Sport

Virtus Francavilla, risoluzione con Gianfreda, nel mirino Arrigoni e Risolo

Tre giorni al raduno alla Nuovarredo Arena per la nuova Virtus Francavilla di Antonio Calabro, venerdì start test medici e atletici, la squadra resterà nel Salento fino al 26 luglio poi partirà in Calabria dove effettuerà il ritiro precampionato fino al 10 agosto.

Ad ospitare i biancazzurri sarà l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, situato a circa 4 km da Camigliatello, mentre gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”.

Da segnalare la risoluzione contrattuale con il difensore Luigi Gianfreda che da giorni avevamo indicato come lontano dal nuovo progetto tecnico.

Antonazzo e Fracchiolla dopo aver dato un’impronta ben precisa al mercato con gli arrivi Alessio Lo Duca, centrocampista classe 2003, Michele Avella portiere del 2000, il difensore centrale Daniele Solcia, classe 2001 e il centrocampista diciottenne Tommaso Di Marco, ed aver salutato il portiere Tommaso Nobile che è andato a Foggia, Mario Prezioso all’Ancona e Gabriele Ingrosso al Pordenone, procederanno con le altre cessioni ed in procinto di salutare ci sono anche Andrea Feltrin e Fabio Delvino.

Intanto restano i fari puntati su due centrocampisti ex Lecce, l’esperto Andrea Arrigoni e Andrea Risolo.

Articoli correlati

Serie B: risultati e classifica della 19esima giornata

Redazione

Il punto sul calciomercato del Lecce: ultima entrata Paz

Redazione

Pierno: l’emozione dell’esordio

Redazione

Lecce, Rodriguez rinnova e poi va all’Ascoli

Redazione

Lecce-Verona in replica questa sera e domani su TeleRama

Redazione

Calcioscommesse: terminato il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale. Giudici in Camera di Consiglio

Redazione