Sport

V. Francavilla, dopo Di Marco potrebbe arrivare Lo Duca

La Virtus Francavilla continua ad assestare colpi sul mercato, portando alla corte di Antonio Calabro giovani di grande prospettiva; sono arrivati il portiere classe 2000, Michele Avella dall’Ancona Matelica, il difensore centrale Daniele Solcia, classe 2001 in prestito dall’Atalanta e il centrocampista diciottenne Tommaso Di Marco in prestito dal Torino. Ma non finisce qui perché nelle prossime ore potrebbe essere chiusa la trattativa per Alessio Lo Duca, centrocampista classe 2003 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi nel Girone F del Campionato di serie D.

A fare da chioccia a questi talentuosi ragazzi in mezzo al campo potrebbe arrivare l’esperto Andrea Arrigoni, ex Lecce che nel Teramo la scorsa stagione ha totalizzato 35 presenze con 4 gol e 3 assist, si capirà nei prossimi giorni la fattibilità dell’operazione.

Dunque, il centrocampo sta subendo il rinnovamento più profondo e sono già partiti Mario Prezioso direzione Ancona e Gabriele Ingrosso al Pordenone.

Tra le pedine collocate sul nuovo scacchiere ci sono il bomber Cosimo Patierno e il difensore Mirko Miceli che hanno già prolungato il loro contratto fino al 2024.

Articoli correlati

Valtur Brindisi espugna Avellino e vola in classifica

Mario Vecchio

Leverano, il giovane Devis De Pascalis è campione italiano Seniores di karate

Redazione

Narconon Melendugno, Colombino: ” Abbiamo dimostrato grande carattere”

Mario Vecchio

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi