Sport

Virtus Francavilla, casting allenatore, due i nomi più gettonati

FRANCAVILLA FONTANA – Al termine di una stagione comunque esaltante, al netto di infortuni, covid, ed errori, la Virtus Francavilla è già proiettata al futuro. L’addio a mister Roberto Taurino e la presentazione di Domenico Fracchiolla, nuovo direttore generale, sono state le prime due mosse sullo scacchiere della nuova programmazione.

Proprio Fracchiola insieme al direttore tecnico Angelo Antonazzo e al patron Antonio Magrì riflettono sul profilo ideale a cui affidare la panchina della squadra.

Due sono i nomi che circolano insistentemente e sono Leonardo Colucci vincolato fino al 30 giugno al Picerno e Massimo Paci che ha allenato, inizialmente, il Pordenone in B nella scorsa stagione.

Ovviamente prima di mettere mano al parco giocatori e capire come muoversi bisognerà attendere la scelta del nuovo allenatore ed insieme poi costruire la scacchiera completa per provare, ancora una volta, ad alzare l’asticella dei risultati, perché Antonio Magrì ha sempre dimostrato di voler crescere, passo dopo passo, ed il sesto posto può e deve essere migliorato. Con questa proprietà Francavilla Fontana può sognare in grande.

Articoli correlati

Serie C: la nona giornata. I risultati

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Città di Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi espugna Avellino e vola in classifica

Mario Vecchio