Riapre il “nuovo” President. Modernità e sostenibilità nel cuore della città

Lecce – Riapre le sue porte e torna fruibile in chiave contemporanea una delle strutture ricettive più note e prestigiose di Lecce. Nato nel 1973, dopo un rilevante intervento di ammodernamento, l’hotel President si rifà il look partendo dal nome.

L’hotel riapre infatti sotto l’insegna di Mercure del gruppo alberghiero internazionale Accor e sarà gestito dalla Green Blu Hotels & Resort.

La struttura si avvale dunque del prestigioso marchio dell’hotellerie internazionale.

Bellezza e sostenibilità sono i principi a cui si sono ispirati i sette mesi di lavori ristrutturazione che hanno al contempo rispettato i canoni estetici originari, rivisitati semmai e valorizzati mediante l’uso di tecnologie moderne.

Di grande impatto visivo è la nuova hall, un’autentica luminosa piazza in cui incrociare relazioni, scambi e stile nel fornire informazioni, assicurare l’accoglienza, indirizzare gli ospiti per un soggiorno nel capoluogo e sul territorio salentino quanto più intelligente e confortevole.

Il Mercure Leccce Hotel President è dunque pronto a proporre un’offerta non solo moderna ma anche sostenibile, sia per i turisti che per quanti soggiornano a Lecce per affari.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*