Sport

La Virtus ospita il Campobasso: obiettivo 3 punti. Le probabili formazioni

FRANCAVILLA FONTANA – Alla Nuovarredo Arena per la 35esima giornata di serie C del girone C arriva il Campobasso, squadra “garibaldina” come l’ha definita mister Taurino, che ha 40 punti e se la giocherà in modo sbarazzino perché fuori casa ha raccolto più punti che tra le mura amiche.

La Virtus Francavilla che ha 55 punti in classifica e un posto ai playoff pressoché assicurato vuole vincere per suggellare ancora di più il suo valore in questo campionato in cui ha rappresentato la sorpresa che possiamo ben dire non è più una sorpresa.

Roberto Taurino, ha recuperato Miceli e Caporale ma ha ancora fuori Tulissi e Enyan, e dovrebbe scegliere di schierare i suoi con 3-4-1-2 con Nobile; Idda, Gianfreda, Caporale; Pierno, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Mastropietro a ridosso di Maiorino e Patierno.

Mirko Cudini potrebbe rispondere con il 4-4-2 e quindi Raccichini; Fabriani, Dalmazzi, Menna, Pace; Tenkorang, Bontà, Nacci, Candellori; Liguori, Emmausso.

Fischio d’inizio alle ore 17:30, arbitra Eugenio Scarpa di Collegno.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Idda, Gianfreda, Caporale; Pierno, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Mastropietro a ridosso di Maiorino e Patierno.

CAMPOBASSO (4-4-2): Raccichini, Fabriani, Dalmazzi, Menna, Pace; Tenkorang, Bontà, Nacci, Candellori; Liguori, Emmausso. Allenatore: Cudini

ARBITRO: Eugenio Scarpa di Collegno.

Articoli correlati

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio

Il Casarano perde Logoluso

Tonio De Giorgi