Sport

Taranto, Foggia nel mirino. Si torna sul mercato?

TARANTO – Si lavora a capofitto in casa Taranto, il derby col Foggia è un appuntamento troppo importante sia per i punti sia per il morale. Dopo la dura sconfitta subita ad Andria bisogna voltare pagina e bisognerebbe farlo immediatamente.

Mister Laterza prepara la gara curando i minimi particolari sulle palle inattive e con doppie sedute che terminano sempre con tattica e partitelle.

Buone notizie per il difensore Guastamacchia che ad Andria nella rifinitura aveva accusato un dolore al ginocchio destro, ieri si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno riportato nulla, l’esito è negativo, dunque, appurato che salterà la gara di sabato, lavora con un lavoro personalizzato e la settimana prossima ritornerà ad allenarsi con i compagni.

A Taranto si lavora su più fronti, per preparare la gara di sabato ma anche per pensare a questi ultimi mesi, a questo rush finale in cui bisognerà dare tutto per raggiungere una salvezza tranquilla e tal proposito il direttore Montervino starebbe lavorando per portare alla corte di Laterza un altro attaccante svincolato, dopo il grave infortunio di Barone. Il nome, secondo un’indiscrezione di Blunote sarebbe quello di Alejandro Rodriguez, classe 1991, attaccante con esperienza anche in serie A. Sarebbe un buon colpo che andrebbe a rimpolpare la capacità realizzativa della squadra.

Infine, la Lega ha comunicato la variazione d’orario della gara del 16 marzo con l’Avellino che si giocherà alle 14:30 non più alle 21:00.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione