LECCE – Tutto molto bene in casa Lupiae Team Salento: la formazione salentina di basket in carrozzina conquista alla quarta giornata il poker di vittorie. Al “Pala Ventura” di Piazza Palio i salentini hanno battuto i ragazzi della Boys Taranto con il risultato finale di 59 a 37.
La gara è stata molto simile a quella di sette giorni fa, con la Lupiae che parte benissimo, stavolta ancora meglio di sabato scorso, e con un primo quarto devastante: 27 a 4.
Sugli scudi Andrea Saracino, miglior realizzatore di giornata, con i suoi 22 punti, seguito dalla solita performance del capitano Wilber Montano Caicedo, autore di 13 punti nonché dell’unica tripla di giornata.
Si chiude così un più che positivo mese gennaio e adesso il coach Andrea Calò è pronto a programmare, e a preparare, con maggiore serenità la trasferta siciliana del 5 e 6 febbraio, dove i gialloblu affronteranno prima il Palermo e poi il Catania. L’obiettivo è sempre quello, staccare il biglietto per i playoff di primavera.
