“Ciao Amore”: il nuovo brano di Flavio Leo e Riccardo d’Ostuni. Ecco il video

SALENTO- Esiste sempre un momento per tutto, anche per far nascere una canzone. Accade con il nuovo brano di Flavio Leo e Riccardo d’Ostuni, dal titolo “Ciao Amore”. Una canzone  in cui, ancora una volta, due voci distinte riescono a intrecciarsi e a dar vita a qualcosa di straordinario: sound e storia, un mix perfetto che esplode in questo nuovo videoclip, girato in una palestra di boxe di Matino e nel cuore di Nardò.

In questo brano,  scritto da Anna Pano e arrangiato da Gabriele Cavalera e Giuseppe Ciccarese,   si canta l’amore in una lunga lettera che il protagonista  (attore Giuseppe Carafa) scrive alla sua compagna di vita (attrice Carmen Puscio), ricordando i momenti più belli: quando ha scoperto  che a breve sarebbe diventato papà e quando ha deciso di chiederla in sposa, circondandosi dalla magia di una giostra.

Una storia toccante, che riesce ad arrivare dritta al cuore, grazie proprio a questo videoclip (girato dal videomaker Manuel Lopez) in cui le immagini mettono nero su bianco l’amore vero, la sofferenza, la vita che può spegnersi da un momento all’altro…ma al tempo stesso, con la consapevolezza che può sempre regalare qualcosa di straordinario: proprio come il loro bambino.

E.P.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*