AttualitàEconomia

Cesare Spinelli Presidente della Sezione Industrie Alimentari di Confindustria

LECCE –  L’Assemblea della Sezione Industrie Alimentari di Confindustria Lecce ha eletto presidente per il quadriennio 2022/2026 Cesare Spinelli, amministratore unico di Spinel Caffè srl, impresa di famiglia, fondata nel 1963 dal papà Vincenzo, specializzata nella torrefazione e produzione di caffè in grani, macinato e in cialda e nella distribuzione automatica di bevande calde, fredde e prodotti di ristoro, anche attraverso la catena di Self Store .
“Sono davvero soddisfatto – ha detto il presidente Spinelli –  dell’unità di intenti mostrata e della volontà di continuare nel progetto avviato dalla Sezione nei mesi precedenti. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia e al pesante rincaro delle materie prime, cercherò con l’aiuto dei colleghi, di tutelare gli interessi dell’impresa agroalimentare, che rappresenta un settore strategico per l’economia del territorio, in quanto ne racconta tradizione, storia, cultura, valori, oltre a distribuire ricchezza e occupazione ai suoi cittadini. L’obiettivo per i prossimi anni è quello di lavorare con maggiore sinergia con gli altri settori”. 
Il presidente reggente di Confindustria Lecce Nicola Delle Donne ha voluto complimentarsi con la Sezione per le belle iniziative messe in campo ed augurato al presidente Spinelli e ai neo colleghi eletti di trovare le giuste chiavi di collaborazione per superare nuove sfide.

Articoli correlati

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Per contrastare lo spreco alimentare nasce l’app “Caritasinsieme”

Barbara Magnani

Sicurezza: Poste italiane spegne di notte 62 ATM in provincia di Lecce

Redazione