Sport

Ufficiale: Lecce-Vicenza rinviata ancora

LECCE – La notizia rimbalzava sui vari siti di informazione e giornali on line già dal pomeriggio, poi in tarda serata, dopo le 22:00 è arrivata l’ufficialità.

La gara tra Lecce e L.R. Vicenza, valida per il recupero della 18ª giornata del Campionato di Serie B 2021/2022, in programma giovedì 13 gennaio 2022, è stata rinviata ad altra data che verrà fissata successivamente dalla Lega.

La stessa partita era già stata rinviata lo scorso 20 dicembre, per i due casi di positività al coronavirus tra i giallorossi.

Sarebbero 16, questa volta, le positività tra i calciatori ed i membri dello staff della squadra veneta, e questo ha fatto decidere all’Azienda ULSS n. 8 Berica di prendere la decisione di quarantena, il presidente della Lega B ne ha preso atto ed ha stoppato i giochi.

Si attendono sviluppi sull’eventuale data utile per il recupero. Sperando che non ci sia due senza tre.

Articoli correlati

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi

Lecce, da Morente equilibrio e assist: l’uomo in più per Di Francesco

Tonio De Giorgi