LECCE – In vista della gara del Lecce di giovedì 13 gennaio alle ore 20:30 con il Vicenza di Cristian Brocchi, in programma al “Via del Mare” e recupero della 18esima giornata di serie B rinviata causa covid, come da normativa vigente la capienza dello stadio leccese sarà pari al 50% , quella massima autorizzata nella corrente stagione sportiva.
Come fa sapere il club di Via Colonnello Costadura tramite una nota: “Saranno aperti al pubblico tutti i settori dello stadio, al 50% capienza per settore, a eccezione dei Distinti Nord-Est Porta 10. Tenuto conto della riduzione della capienza stabilita dalle recenti disposizioni di legge, non sono più disponibili biglietti per il settore Curva Nord”.
Inoltre, tutti i biglietti precedentemente acquistati per la gara del 20 dicembre scorso sono regolarmente validi per quella di giovedì 13 gennaio.
Infine, l’accesso allo stadio è consentito solo a chi è in possesso di green pass rafforzato, a partire dai 12 anni di età, con l’obbligo di indossare mascherina di tipo FFP2.