Sport

Lecce, domenica di riposo. Da lunedì focus sul Frosinone

LECCE (G. Serafino) – Una domenica di riposo per il Lecce. Marco Baroni ha concesso una giornata di stop da ogni impegno prima di riprendere la preparazione in vista del ritorno in campo, sabato prossimo, sul campo del Frosinone. Da lunedì ogni attenzione sarà rivolta alla difficile sfida del “Benito Stirpe”. Mister Baroni per affrontare i canarini dovrebbe tornare ad avere a disposizione la formazione al completo.

I vari Coda, Bleve, Listkowski, Meccariello e Tuia – che nei giorni scorsi hanno lavorato in differenziato – non dovrebbero avere problemi e in terra ciociara saranno arruolabili e pronti a scendere in campo.

Obiettivo dei salentini è quello di ripetere l’impresa che nella passata stagione era riuscita al Lecce di Corini. Lo scorso 20 marzo i giallorossi riuscirono ad imporsi con un netto 3 a 0: decisiva la doppietta del solito Massimo Coda e il pallonetto perfetto di Pablo Rodriguez.

Quella sfida fece parte della serie dei 10 risultati utili consecutivi (con sei vittorie di fila) targata Corini. Una serie che assomiglia a quella di quest’anno, con i giallorossi già a quota 11 risultati utili uno dietro l’altro. Dopo il 4-o rifilato al Parma, fondamentale sarà riprendere le fila del discorso esattamente da dove si sono interrotte.

Articoli correlati

Taranto: salutano Imoh e Malltezi

Carmen Tommasi

Lecce, a San Sabino una messa per Lorusso, Pezzella e Fiorita

Tonio De Giorgi

Virtus Francavilla, il nuovo direttore sportivo è Mariano Antonio Fernandez

Tonio De Giorgi

Taranto: testa al Brindisi: bisogna solo vincere

Carmen Tommasi

Casarano, adesso il Latina: vietato sbagliare

Carmen Tommasi

Lecce, la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi