PRIMAVERA 1: Sassuolo-Lecce 1-1, Scialanga risponde a Zalli

Il Lecce fa visita al Sassuolo per la 7^ giornata del campionato Primavera 1; una gara tra due squadre che si equivalgono e che hanno bisogno di punti per trovare fiducia e ottimismo in vista del del prosieguo del torneo.

Arbitra il sig. Iacobellis della sez. di Pisa.

Le due squadre danno vita ad una gara piacevole ed equilibrata; entrambe cercano di offendere ma si equivalgono.

Gli equilibri saltano al 38°; la sblocca Zalli che insacca una palla velenosa, dopo una ribattuta su un calcio d’angolo, nella rete giallorossa. Sassuolo in vantaggio.

Gli ospiti si riversano in avanti ma il primo tempo si chiude con i neroverdi in vantaggio.

Nel secondo tempo è ottimo l’approccio del Lecce che ruggisce con prima Milli e poi con Salomaa ma regge bene il muro locale.

Poi inizia il valzer delle sostituzioni tra cui, al minuto 82, Scialanga e Mommo per Russo e Carrozzo ed è il jolly che pesca mister Grieco, perché nel quarto dei 5 minuti di recupero è proprio Scialanga, dopo un’ottima azione di Oltremarini, con bel sinistro da fuori area a pareggiare i conti.

Un risultato giusto che premia entrambe le formazioni che hanno giocato un buon calcio e che hanno ottimi elementi che possono soltanto crescere.

IL TABELLINO

SASSUOLO-LECCE 1-1

SASSUOLO: Zacchi, Pieragnolo, Zenelaj, Paz, Ferrara (dal 85′ Diawara), Mata (dal 76′ Forchignone), Zalli, Aucelli, Miranda, Samele, Abubakar. A disp. Bonucci, Cehu, Arcopinto, Daniels, Macchioni, Toure, Kumi, Citarella, Cavallini, Casolari. All. Bigica

LECCE: Samooja, Russo (dal 82′ Scialanga), Nizet, Hasic, Salomaa, Vulturar, Back, Torok, Mommo (dal 82′ Carrozzo), Gonzalez, Milli (dal 66′ Oltremarini). A disp. Bufano, Marti, Pascalau, Dreier, Daka, Coqu. All. Grieco

ARBITRO: Sig. Iacobellis della sez. di Pisa

MARCATORI: 38′ Zalli (S); 90’+4′ Scialanga (L)

AMMONITI: Gonzalez, Russo (L), Zenelaj, Aucelli (S)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*