Sport

Contro Venezia, Brindisi cerca la quinta vittoria consecutiva

BRINDISI – Palla a due alle ore 19:30 al PalaPentassuglia, Happy Casa Brindisi ospita Umana Reyer Venezia che dopo un inizio di torneo poco felice cerca punti contro la squadra di Vitucci.

Venezia ha vinto due volte e perso tre ed ha 4 punti in classifica, contro gli 8 di Brindisi che le ha vinte tutte e cerca il quinto successo consecutivo.

Vitucci ritrova Chappel dopo la positività Covid, in dubbio Gaspardo, e deve fare a meno di Redivo ma ha dimostrato di saper fare di necessità virtù nelle più difficoltose condizioni.

La caratteristica principale della squadra brindisi è la grinta che le permette di gettare il cuore oltre ogni ostacolo, lo ha dimostrato in campionato ma non ancora in Europa ma il sentore è che il team cresca di giornata in giornata.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su Discovery+; arbitri dell’incontro Paternicò, Di Francesco, Pepponi.

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione