Sport

V. Francavilla-Monopoli, 3-5-2 a confronto, arbitra Gualtieri di Asti

FRANCAVILLA FONTANA – Continua il cammino di avvicinamento della Virtus Francavilla alla sfida interna col Monopoli di domenica 26 settembre, valida per la quinta giornata del Girone C del campionato di serie C.

Il Monopoli arriva con l’ex Colombo in panchina dopo il pareggio con l’Avellino e lo fa da capolista del Girone C che guida appaiata al Bari con 10 punti frutto di 3 vittorie consecutive ed un pareggio con 7 gol all’attivo e 2 al passivo.

Mentre la Virtus ha 6 punti, guadagnati con due vittorie ma ha perso le altre due gare, l’ultima a Messina.

La squadra di Taurino che in molti frangenti è apparsa solida e compatta ha siglato solo 3 reti subendone 4 ed è proprio questo che deve migliorare, seppur sembri corta tra i reparti e attenta in campo deve migliorare in concentrazione.

I due tecnici, Taurino e Colombo giocano entrambi col 3-5-2 quindi sarà una partita in cui si “specchieranno” i valori con l’ex mister che proverà a fare lo sgambetto per rimanere in vetta ma i padroni di casa faranno di tutto per rialzarsi dopo la caduta di Messina.

L’appuntamento alla Nuovarredo Arena è per le ore 14:30 di domenica, arbitrerà il sig. Matteo Gualtieri di Asti che sarà assistito dai signori Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Andrea Cravotta di Città di Castello. Quarto Ufficiale il sig. Andrea Zanotti di Rimini.

 

F. RIZZO

Articoli correlati

Lecce, per la Coppa D’Africa convocati Banda e Touba. Pre convocato Rafia

Redazione

Basket/A2, il Toro combatte ma non basta, vince Trieste 96-82

Redazione

HDL Nardò, sabato arriva la corazzata Trapani, missione quasi impossibile

NBB a caccia di nuovi talenti, intanto è partita la campagna abbonamenti

Redazione

Il Brindisi non va oltre lo 0-0 con il Giugliano

Redazione

Serie C, Francavilla e Taranto alla prova ripartenza

Redazione