Sport

V.Francavilla a Messina: ore 14.30, arbitra Maranesi, le probabili formazioni

Alle ore 14:30 il sig. Valerio Maranesi di Ciampino darà il via alle ostilità sportive tra Messina e Virtus Francavilla al “Franco Scoglio”.

I salentini fanno visita ai siciliani per giocare la gara valida per la 4^ giornata del Girone C del Campionato di serie C e lo fanno con 6 punti in classifica frutto di due vittorie ed una sconfitta; il Messina invece ha invece 2 punti frutto di due pareggi ed una sconfitta.

Sasà Sullo contro Roberto Taurino due diversi modi di vedere il calcio, 4-2-3-1 per il primo, 3-5-2 per il secondo.

Sullo potrebbe mandare in campo Lewandoski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi; Damian, Fofana; Fazzi, Balde, Simonetti; Adorante.

Taurino potrebbe rispondere con Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Tchetchoua, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Tulissi.

I ventidue in campo oggi dovranno fare i conti anche con il caldo che è ritornato in modo prepotente negli ultimi, ci sono tutti i presupposti però per assistere ad una bella gara.

PROBABILI FORMAZIONI

MESSINA (4-2-3-1): Lewandoski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi; Damian, Fofana; Fazzi, Balde, Simonetti; Adorante. All.: Sullo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Tchetchoua, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Tulissi. All.: Taurino.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio