SALENTO – Una domenica per continuare a stupire e sognare. In Serie C si avvicina rapidamente l’appuntamento con la quarta giornata di campionato e per le due squadre salentine inserite del girone C (il Taranto e la Virtus Francavilla) sarà un crocevia importante per valutare il rispettivo stato di crescita.
Gli jonici, ancora imbattuti, cercheranno di allungare il sogno dell’imbattibilità nella trasferta sul campo della Paganese: si giocherà alle ore 14:30. L’ultimo successo contro il Palermo ha fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo della tifoseria rossoblù e la truppa di mister Laterza non vuole fermarsi proprio adesso. In palio il possibile ritorno in vetta alla classifica.
Vuole alimentare le proprie ambizioni anche il Francavilla che dopo il KO al debutto sul campo della corazzata Catanzaro, ha poi infilato due vittorie consecutive. Dopo l’eliminazione giunta in settimana dalla Coppa Italia di categoria per mano della Fidelis Andria, i biancazzurri cercheranno immediato riscatto in campionato. Avversario di turno sarà il Messina che conta solo due punti in classifica. Anche in terra siciliana fischio d’inizio alle ore 14:30.