CronacaEvidenza

Inseguimento e poi fuga a piedi: nell’auto 12 chili di eroina, arrestato 31enne

SQUINZANO – Lunedì sera ha snobbato un posto di blocco della Squadra Mobile nel centro di Brindisi, ne è nato un inseguimento ad altissima velocità, terminato nelle campagne di Tuturano. Lì ha abbandonato l’auto e dietro ad un cespuglio, non distante, anche il carico di droga che aveva con sé: 12 chili e mezzo di eroina.

Per questo un 31enne di Squinzano, Marco Palma, è stato arrestato nelle scorse ore dagli agenti brindisini. Subito risaliti a lui, la mattinasuccessiva avevano cercato vanamente di rintracciarlo. Martedì sera è stato lo stesso 31enne, alla fine, a costituirsi, per poi essere accompagnato nel carcere di Lecce con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante l’inseguimento il 31enne aveva imboccato un vicolo cieco che lo aveva costretto, dal quel punto in poi, ad abbondanare la sua Bmw e proseguire la fuga a piedi. Ma non prima, appunto, di aver lanciato il borsone contenente la droga in un vicino cespuglio, nel tentativo di depistare gli inquirenti. Tentativo, però, fallito.

Articoli correlati

Ordigno smembra il postamat di Castrignano del Capo

Redazione

Minaccia la compagna, poi tenta di investire carabiniere: arrestato

Redazione

Ubriaco in piazza, intervengono i carabinieri: li aggredisce

Redazione

Cuoreamico dona un’auto a Claudia, la ragazza dalla malattia senza nome

Redazione

Freccia bianca Lecce-Milano: fino a Bari carrozze allagate

Redazione

Marina di Ginosa (TA): furto e incendio di attrezzi agricoli, un arresto

Redazione