Sport

Volley – La Prontass New Soft Lecce Volley stupisce ancora

MATERA – Ancora soddisfazioni e sorrisi per la Prontass New Soft Lecce Volley. I giallorossi hanno battuto 3-0 il Matera e hanno detto con forza ed entusiasmo la loro anche nella fase interregionale del campionato Nazionale Under 19 maschile di pallavolo. Nel triangolare, che si è svolto nella splendida location della Città dei Sassi, i ragazzi di mister Nuzzo hanno prima perso contro i pari età del Meta di Sorrento e poi hanno si sono riscattati vincendo nettamente contro i padroni di casa. Nell’ultimo match, i salentini sono stati guidati da mister Umberto Tommasi che ha sostituito per l’occasione Gianluca Nuzzo, indisponibile.

I campani hanno, poi, battuto il Matera, guadagnando così il diritto a disputare la finale nazionale on programma per il prossimo fine settimana a Fano.

Detto questo, i giallorossi, pur non godendo dei favori del pronostico, hanno sfoferato una serie di prestazioni importanti, che hanno arricchito il palmares societario prima con il titolo di Campione Provinciale e, poi, con il terzo posto assoluto  nella finale regionale. E adesso, si sogna sempre più in grande.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio