VIRTUS FRANCAVILLA – Procede senza sosta il calciomercato, soprattutto in entrata, in quel di Francavilla Fontana. L’obiettivo è quello di continuare a valorizzazione i giovani, ma affiancarli inevitabilmente ad elementi navigati e di esperienza. Vedi gli arrivi di Leonardo Perez e di Cosimo Patierno per l’attacco, entrambi esperti e grandi conoscitori della categoria.
Il direttore generale Angelo Antonazzo pare che abbiamo sotto tiro Davide Masella, promettente centrocampista di proprietà del Benevento con cui è legato fino al 2024 ed è reduce da un più che positivo campionato con la Primavera giallorossa e con due gol messi a segno. Il classe 2002 è cresciuto nelle giovanili del Pescara e, poi, negli scorsi anni piaceva molto anche all’Inter. La concorrenza per assicurarsi le prestazioni del giocatore sembra essere molto alta, ma la Virtus ci crede e non vuole mollare la presa.
Nel frattempo, “la Virtus Francavilla Calcio comunica che nei giorni scorsi presso la sede della Lega Pro a Firenze, è stata depositata la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C, in netto anticipo rispetto alla scadenza prevista per il 28 giugno prossimo, corredata dalla fideiussione bancaria e da tutti gli oneri richiesti “.