Sport

Virtus Francavilla, tra entrate e uscite: mercato nel vivo

FRANCAVILLA FONTANA – Gli obiettivi in casa Virtus Francavilla sono ben chiari: rinforzare con intelligenza la squadra e renderla ancora più competitiva per un campionato, come la Lega Pro molto duro, ma anche lavorare per snellire la rosa e fare cassa con le giuste cessioni.

Quest’ultimo aspetto potrebbe anche significare privarsi di più di un gioiellino che fa gola ad altri club, anche di serie B. Uno di questi sembra essere Manuele Castorani su cui hanno messo gli occhi più squadre come Ascoli, Spal, Chievo e Cremonese.

Il centrocampista, classe ’99,  6 gol siglati in bianco-azzurro nello scorso campionato, ha un contratto con il club di Via Quinto Ennio fino al 30 giugno del 2022. Dopo gli arrivi importanti di Perez e Patierno potrebbe esserci, quindi, a breve più di uno spiacevole addio.

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione