Lecce, Barone incontra con Casili i comuni dell’Ambito territoriale e gli operatori del sociale

LECCE – L’assessora al Welfare Rosa Barone, insieme al vicepresidente del Consiglio regionale Cristian Casili, è stata a Lecce per incontrare i Comuni dell’Ambito  territoriale e gli operatori del sociale (direttori delle ASP e i titolari delle RSA).

“È stato solo un primo incontro -ha detto Barone- a cui ne seguiranno altri per risolvere le criticità che mi sono state evidenziate. Dopo aver risolto la questione dei buoni servizio per disabili e anziani non autosufficienti, riuscendo a trovare le coperture necessarie a garantire il finanziamento di tutte le domande ritenute ammissibili, siamo al lavoro per sbloccare al più presto la situazione dei buoni servizio per minori”.

“In un momento come questo -ha detto Casili- l’assessorato al Welfare ricopre un ruolo ancora più importante che negli anni passati e lavorare in sinergia è la sola strada per poter risolvere i problemi. Tante sono le cose da fare, guardando oltre le bandiere politiche e mettendo al primo posto solo il bene dei cittadini”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*