LECCE – Il Lecce si è ritrovato presso l’Acaya Golf Resort.
Corini dopo i due giorni di riposo che aveva concesso al termine dell’allenamento di lunedì, ha dato il via alla preparazione in vista dell’incontro con la Reggiana che si giocherà al Via del Mare sabato 21 novembre alle ore 14:00.
L’allenatore di Bagnolo Mella ha incentrato la seduta su un lavoro atletico. Assenti oltre a Dubickas, impegnato con l’Under 21 lituana, anche Dermaku, Felici, Bjorkengren e Rossettini.
Gli altri si sono allenati tutti in gruppo tranne il giovane Monterisi che ha lavorato con un programma personalizzato.

Adjapong, tornato dal mancato impegno con l’Under 21 azzurra a causa del tampone dall’esito incerto, non si è allenato ma sarà a disposizione di Corini nelle prossime ore, in quanto il nuovo esame ha dato esito negativo, così come negativi sono tutti i componenti del gruppo squadra che si sono sottoposti al nuovo ciclo di tamponi.
Inoltre la società di Via Col. Costadura ha reso noto che i 6 componenti del gruppo squadra, cioè 3 calciatori e 3 dello staff, risultati positivi al Covid-19 il 31 ottobre e il 2 novembre, si sono sottoposti ad esame molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo per 3, dunque 1 calciatore e 2 componenti dello staff, mentre sono ancora positivi 2 calciatori, per l’altro componente dello staff il risultato è indeterminato.
I 3 del gruppo squadra risultati negativi a questo ultimo ciclo di tamponi, prima di aggregarsi al gruppo, effettueranno un ulteriore test molecolare.
Domani sarà dedicato ad una doppia seduta.
M.C.
NB: articolo aggiornato alle ore 20:20 con la notizia delle risultanze ai tamponi di Adjapong e del gruppo squadra
