Sport

Trocini: “La Casertana è un’ottima squadra con buoni giocatori”

VIRTUS FRANCAVILLA – Per la nona giornata di campionato la Virtus Francavilla ospita la Casertana, domani 8 novembre alle ore 15:00, e il tecnico Bruno Trocini presenta così la gara casalinga: “I nostri prossimi avversari sono una squadra importante, non c’è nessun motivo valido per sottovalutare l’avversario. Sarà una partita molto tesa e i risultati adesso iniziano ad avere un valore più grande. I punti iniziano a pesare. Sarà una partita con due squadre attente che metteranno il risultato davanti a tutto”.

 IL COVID 19“Penso che questo campionato sarà terribilmente condizionato dai contagi. Stiamo vivendo anche dal punto di vista professionale una situazione di alta tensione e con la quale dobbiamo convivere, questo incide tantissimo sul risultato finale. Chi avrà meno casi possibili avrà dei vantaggi evidenti”.

GLI AVVERSARI – “Noi siamo sempre stati aggressivi, e non solo nelle ultime due gare, ma i risultati condizionano i giudizi. Mi auguro di avere, prima o poi, tutti disponibili, in questo possiamo migliorare. La Casertana? Ottima squadra, con tanti giocatori bravi. Hanno fatto sempre ottime partite, squadra difficile e complicata da affrontare che avrà voglia di reagire a questo momento di difficoltà”.

Arbitra Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione