Sport

Lecce in ritiro, si pensa all’Entella. Felici sarà operato

LECCE – (t.d.g.) La squadra giallorossa subito al lavoro dopo il posticipo di campionato contro il Pescara che ha visto i giallorossi vittoriosi 3-1 grazie alla doppietta di Stepinski e al gol di Coda. Mancosu e compagni hanno ripreso a lavorare in vista della partita di domenica contro la Virtus Entella (ore 21). Archiviata la vittoria contro il Pescara la squadra, seguendo le disposizioni previste dal protocollo sanitario, è in ritiro presso l’Acaya Golf Resort. Oggi pomeriggio i giallorossi sono stati impegnati in una seduta di allenamento. Sono rimasti a riposo Dermaku, Bjorkengren, e Rossettini. Invece Listkowski, Zuta, Rodriguez e Monterisi si sono allenati a parte. Domani altra seduta pomeridiana.

FALCO – Il fantasista tarantino si è allenatore regolarmente con i compagni di squadra e dovrebbe essere a disposizione di Corini per la trasferta sul campo dell’Entella.

OPERAZIONE FELICI – Domani Felici si sottoporrà ad intervento di osteosintesi della frattura del quinto metatarso del piede destro. L’operazione sarà effettuata a Perugia dal dott. Trinchese.

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione