Sport

Polveri bagnate al “Marcello Torre”: Paganese – V.Francavilla 0-0

PAGANI – La Virtus Francavilla cerca punti, vuole riscatto, e nel turno infrasettimanale fa visita alla Paganese ma non va oltre allo zero a zero.

Sulla panchina dei brindisi c’è Genoboli, Trocini è squalificato, 3-5-2 a confronto con Erra.

Arbitra il sig. Claudio Petrella di Viterbo.

Nella prima frazione poche emozioni, il timore di non farsi male consiglia alle due squadre di studiarsi e non osare molto, si contano due azioni per parte ma nulla di trascendentale: ci prova Gaeta per la Paganese al minuto 11 e risponde la Virtus con Ekuban due minuti dopo, Diop calcia fuori al 22° e Puntoriere al 38° impegna Campana.

Si va negli spogliatoi senza nessun minuto di recupero.

Nel secondo tempo accade ancora meno, ci provano Zenuni da una parte e Diop dall’altra ma termina zero a zero. Un punto a testa in un match che non è stato per nulla spettacolare che mette a nudo due squadre che hanno bisogno di una vittoria per incominciare a carburare meglio.

Anche la sesta giornata del Girone C del Campionato di serie C può andare in archivio.

I ragazzi di Trocini nella prossima gara affronteranno fuori casa il Potenza, sabato 24 ottobre alle 20:45, mentre la Paganese andrà a fare visita alla Turris domenica 25 ottobre alle 17:30.

TABELLINO

PAGANESE – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato (79° Cesaretti), Schiavino, Cigagna; Mattia, Gaeta (67° Scarpa), Benedetti, Onescu Squillace; Mendicino (55° Guadagni), Diop. A disposizione: Bovenzi, Fasan, Esposito, Perazzolo, Sirignano, Curci, Bramati, Bonavolonta, Isufaj, Allenatore: A. Erra.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Pambianchi (63° Celli); Giannotti (87°Calcagno) Castorani (63° Franco), Zenuni, Di Cosmo, Nunzella (90° Sparandeo); Ekuban, Puntoriere (46° Mastropietro). A disposizione: Costa, Carella, Pino, Buglia. Allenatore: M. Ginobili (B. Trocini squalificato).

ARBITRO: sig. Claudio Petrella di Viterbo

ASSISTENTI: sig. Alessandro Maninetti di Lovere e Orazio Luca Donato di Milano. Quarto Ufficiale il sig. Matteo Centi della sezione di Viterbo.

AMMONITI: 29° Zenuni (VF), 51° Schiavino (P), Squillace (P), 80° Cigagna (P), 85° Mastropietro (VF)

Articoli correlati

Taranto, dubbio Mignogna

Redazione

Serie D, Girone H, oggi in campo, fari puntati sul big match Brindisi – Casarano

Redazione

Serie C Girone C, Virtus Francavilla e Taranto ottimismo da ritrovare e ottimismo ritrovato

Redazione

Respinti tutti i ricorsi. L’AC Nardò ricorre al TAR. Presentata anche interrogazione parlamentare

Redazione

Baroni: “Non si possono prendere 2 gol così, ma niente drammi”

Redazione

“El Dynamite” Santoro sul ring in memoria di Solombrino

Redazione