Sport

Nardò, ecco Sepe: “Sono contentissimo di essere giunto in una piazza molto bella e molto calda”

NARDÒRinforzo di qualità per il Toro che puntella il reparto difensivo con un uomo d’esperienza che gioca come terzino sinistro e all’occorrenza anche come difensore centrale, forte del suo metro e novanta di all’altezza. Antonio Sepe è un nuovo calciatore del Nardò ed è già a disposizione di mister Danucci e potrebbe scendere in campo contro la Puteolana.

Nato a Montevideo (Uruguay), in Italia ha vestito le maglie di Matera, Potenza, Catanzaro e Akragas e ha collezionato più di 90 presenze in serie C: “Sono contentissimo di essere giunto in una piazza molto bella e molto calda, – ha dichiarato Antonio Sepe – sono convinto che faremo bene e che ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Il Presidente Salvatore Donadei compiaciuto commenta così: “Siamo soddisfatti del nuovo innesto in rosa; il tesseramento di Antonio Sepe è importante e significativo perché eleva il tasso tecnico della squadra essendo egli elemento esperto, forte ed affidabile”.

Articoli correlati

Casarano, tris a Caserta. I rossoazzurri ritrovano la vittoria

Tonio De Giorgi

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del girone C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi

Serie A: la sesta giornata, stasera il posticipo Juventus-Milan

Carmen Tommasi

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Eccellenza: la settima giornata. Scontro diretto per il Brindisi. Il Taranto vuole consolidare la vetta

Carmen Tommasi