Politica

Mrs: Andrea Elia nominato coordinatore cittadino di Poggiardo

POGGIARDO-L’architetto Andrea Elia è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, a presentarlo è il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “Ad Andrea Elia la guida del coordinamento cittadino poggiardese del Movimento Regione Salento, sono lieto di annunciarlo. Andrea è un amico fidato ed un professionista serio dal curriculum eccellente: Laurea in architettura conseguita presso l’Universita’ di architettura IUAV di Venezia e Master in Architettura conseguito presso il Boston Architectural College di Boston, Stati Uniti.

Da sempre vicino al centrodestra e al nostro movimento, diventa il perno principale del coordinamento di Poggiardo e con la sua esperienza e la sua voglia contribuirà alla crescita del nostro progetto politico. A nome di tutto il coordinamento provinciale i migliori auguri di buon lavoro”.

“Ho tanta voglia di mettermi subito al lavoro ed iniziare questa nuova sfida che sicuramente sarà piena di insidie ma sono certo che riusciremo a superarle insieme grazie alla passione e all’amore per il nostro territorio. Da Poggiardese doc mi metto al servizio del mio paese e soprattutto dell’intero movimento che è sempre impegnato in prima linea per tutelare il Salento. Ringrazio il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per avermi coinvolto in questo nuovo affascinante percorso.Credo che ognuno di noi dovrebbe mettersi al servizio del nostro movimento, che è un contenitore politico locale che dimostra ogni giorno valori, valore e coraggio. Sono tante le criticità e le problematiche che bisogna affrontare e risolvere e noi daremo il nostro apporto. Colgo l’occasione per salutare il Presidente Paolo Pagliaro, uomo, imprenditore e politico che stimo tantissimo. Inizia così questo mio impegno al servizio del nostro Salento”. Queste le parole dell’architetto Andrea Elia.

https://www.youtube.com/watch?v=82h50T4qU6I

Articoli correlati

Puglia: Morgante (Nm), modus operandi efficace e collegiale

Redazione

Cosimo Borraccino aderisce al PD

Redazione

Pd, Durante nominato Capo segreteria del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture

Redazione

MRS: “Giu’ le mani dai Pini Italici del Vignale”

Redazione

Antonio Scardia entra nel Direttivo Mrs di Novoli e assume il ruolo di Tesoriere

Redazione

Gli auguri in Provincia in un clima d’angoscia, D’Ambrosio: “Bisogna reagire”

Redazione