Attualità

Rete Imprese, obiettivo: contribuire ad una crescita veloce delle aziende

FRANCAVILLA- Si è svolto giovedì l’incontro tra i rappresentanti della neo istituzione Rete Imprese “Villa Franca” con l’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana.

Il presidente Francesco Fullone ha ribadito che tra gli scopi e finalita’ dell’istituto, primo obiettivo e’ quello di contribuire ad una migliore e piu’ veloce crescita delle aziende socie e non solo. Ha inoltre messo in evidenza che pianificando l’ Area Industriale di Francavilla Fontana, molte delle aziende insediate saranno incentivate a nuovi sviluppi ed ampliamenti delle loro attivita’, oltre ad interessare molti imprenditori per nuovi insediamenti che gia’ attendono che tale nuova pianificazione sia operativa. I benefici che ne conseguiranno per la citta’ saranno enormi. Ci saranno nuovi introiti per le casse comunali, centinaia di nuovi posti di lavoro e maggiore benessere per tutti i cittadini.

Dal canto loro, il sindaco Antonello Denuzzo e l’avv. Lonoce hanno ribadito l’attenzione che l’amministrazione comunale ha per l’intero comparto economico della città e che hanno gia’ avviato le necessarie procedure, aggiungendo che tutti gli atti necessari e successivi all’approvazione Regionale sono tecnicamente pronti per essere approvati in via definitiva dalla Amministrazione Comunale.

Articoli correlati

Carenza di organico: boom di udienze rinviate. Il rischio: “amnistia strisciante”

Erica Fiore

Filobus, in Consiglio l’approvazione del progetto di ampliamento

Redazione

Taranto, BRT: investimento necessario. Il punto a Palazzo di città

Redazione

Anna Maria compie 100 anni, festa grande a Cutrofiano

Mario Vecchio

“Meglio se restavi a casa a cucinare”: frase sessista a una sindacalista della Cgil.

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi