LECCE – Continua a suon di doppie sedute la preparazione pre-campionato del Lecce, in attesa del sorteggio del calendario di serie B in programma il 9 settembre a Pisa alle ore 19:00.
La comitiva giallorossa, agli ordini del tecnico Eugenio Corini e del suo staff, è stata impegnata in una doppia seduta d’allenamento, sempre rigorosamente a porte chiuse, all’Acaya dove i calciatori rimarranno in ritiro fino al 12 settembre.
Sempre assenti il colombiano Vera e il greco Tachtsidis, in isolamento presso le proprie abitazioni dopo essere risultati positivi al coronavirus. Listkowski, dopo gli impegni con la nazionale Under 21 della Polonia, rientrerà in sede a Lecce mercoledì. Il centrocampista sarà nuovamente a disposizione del tecnico bresciano che sta continuando a lavorare sul 4-3-3, in attesa di nuovi volti, e pedine, che arriveranno a breve alla corte di Corini.
Mattia Felici lavora ancora a parte, mentre tutto il resto della squadra si è allenato regolarmente.
Martedì altra doppia seduta per capitan Marco Mancosu e soci: il campionato ormai è alle porte e non bisogna lasciare davvero nulla al caso.