Attualità

Strumentazione all’avanguardia donata dai farmacisti al Fazzi

LECCE-Grazie alla disponibilità, sensibilità e generosità dei Farmacisti della Provincia di Lecce, di altri professionisti sanitari e non, alcune società e aziende di distribuzione ed anche cittadini comuni, sono state acquistate alcune innovative ed utili attrezzature, donate in queste ore.

Espressa, da parte di tutti, profonda gratitudine a tutte i farmacisti e le persone che hanno aderito, considerato l’alto valore economico, per le attrezzature consegnate alla nostra struttura ospedaliera che sarà così in grado di fornire una risposta più concreta, efficace e tempestiva nella cura del COVID.

Un Most-Care, il primo monitor in grado di fornire in tempo reale un’informazione completa sullo stato emodinamico del paziente • un massaggiatore cardiaco automatico indispensabile in caso di blocco cardiaco. • caschi respiratori indispensabili nei reparti infettivi o area di isolamento COVID-19. Un ulteriore segnale di sensibilità e vicinanza ai cittadini della Provincia di Lecce

Articoli correlati

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Daniele e il suo cagnolino Pluto cercano aiuto per rendere abitabile la loro casa a Spiaggiabella

Elisabetta Paladini

Brindisi investe nella “Cittadella” con un nuovo stadio

Andrea Contaldi

Dal cantiere di via Fazzi riemerge un’altra porzione di Anfiteatro romano

Redazione

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione