AttualitàDillo a TeleRama

Dilloatelerama arriva su WhatsApp: foto, video e segnalazioni al 366.6250010

SALENTO- Dilloatelerama su Whataspp. L’indirizzo e-mail  che da anni è  il filo diretto tra noi e voi,   fa un passo in avanti e diventa ancora più interattivo. Da oggi ci sarà infatti la possibilità di dialogare direttamente attraverso WhatsApp al nostro numero: 366.6250010.

Dilloatelerama diventa così più veloce, più rapido, per essere ancora più vicini.  Chiunque voglia fare una segnalazione da indirizzare alle istituzioni, una proposta per migliorare lo stato delle cose o magari inviare foto o video di qualsiasi argomento, dagli scempi ambientali a situazioni di pericolo, sino a eventuali storture o blocchi burocratici di una pubblica amministrazione, senza tralasciare i disservizi nei trasporti, nella sanità, nell’istruzione o qualsiasi altro settore delle comunità, ora il numero  da contattare  è 366.6250010.

Attendiamo quindi le vostre foto, video, audio e perchè no un vostro videodenuncia da mandare in onda, in cui voi stessi descrivete qualsiasi anomalia che noi verificheremo, confermandovi la pubblicazione di quanto inoltrato, previa vostra autorizzazione/liberatoria, attraverso il nostro contatto WhatsApp.

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini