Sport

Lecce, dopo la sconfitta di Roma un giorno di riposo

LECCE – Una sconfitta pesante quella subita a Roma, senza scusante alcuna.

Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov hanno evidenziato la mollezza di un Lecce che non si è mai veramente reso pericoloso.

Ovviamente c’è da evidenziare che la squadra salentina è arrivata in piena emergenza all’Olimpico senza Falco, Farias, Saponara e Babacar, ed una squadra piccola ne risente moltissimo quando manca la materia prima per poter giocare il proprio calcio.

Ed ha trovato una squadra motivata ed arrabbiata che dopo tre sconfitte di fila voleva ricominciare a correre di fronte al proprio pubblico e lo ha fatto in grande stile, dimostrandosi concreta e cinica con i suoi uomini migliori, Dzeko su tutti.

Un giorno di riposo adesso, per ricaricare le batterie, martedì pomeriggio si ritorna in campo per ricominciare la preparazione in vista della gara con l’Atalanta che domenica pomeriggio alle 15:00, salvo decisioni diverse della Lega calcio legate alla prevenzione e all’evoluzione della questione legata al Coronavirus, si giocherà al Via del Mare.

Al rientro ovviamente si valuteranno le condizioni degli infortunati, Saponara comunque dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo.

M.C.

Articoli correlati

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi