Attualità

Btm, torna la Borsa che rende Lecce capitale del turismo

LECCE-  Conferma l’ambizione di rendere Lecce, per il sesto anno, capitale del turismo e di approcciare al tema con professionalità anche a queste latitudini, come si fa con la Bit di Milano o la borsa di Berlino, eventi tra i quali si colloca. Btm, Business Tourism Management, conferma anche la sua caratura internazionale ed è pronta ad animare Lecce Fiere da giovedì 20 a sabato 22 febbraio.

In mattinata, all’hotel President di Lecce, la presentazione del programma, che vanta 150 espositori, 80 relatori, 80 buyer provenienti da varie parti del mondo, spettacoli, show cooking, contest, presentazioni di libri e sessioni formative. Novità di quest’anno è BtminLove dedicata al destination wedding tourism, come destinazione per i matrimoni.

Altro focus importante è quello sul turismo enogastronomico, con le aziende produttrici e di servizi del settore e si punta a far scoprire destinazioni originali, trend emergenti e nuovi modi di vivere il viaggio.

Da questa edizione, inoltre, Btm si avvale di un comitato scientifico composto da professionisti dei macro-settori turistici che hanno selezionato gli argomenti più interessanti da affrontare.

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Ex Ilva, il governo convoca i sindacati a Palazzo Chigi

Redazione

Casa, lavoro, salute: un progetto per la promozione sociale ed economica dei migranti

Antonio Greco

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione