Una sconfitta pesantissima quella subita dal Lecce al Bentegodi con il Verona e la squadra salentina ne esce a pezzi, tre gol incassati, due infortunati, Gabriel e Tachtsidis, e un espulso, Dell’Orco.
Ne hanno parlato, per il Lecce, in mixedzone mister Fabio Liverani e il diesse Mauro Meluso al termine della gara.
LIVERANI – “Partita difficile da commentare, siamo arrivati consapevoli dell’entusiasmo del Verona, sapevamo che era una gara difficile, avevamo lavorato per determinate situazioni tattiche, le abbiamo fatto poco, credo che dobbiamo fare di più. Nello stesso tempo abbiamo preso gol da fermo ed è un rammarico perché abbiamo lavorato sulle marcature. A fine primo tempo abbiamo avuto l’occasione di Lapadula e la traversa di Majer, è normale che l’episodio negativo poi ti condiziona. Il percorso di questa squadra non può essere tutto liscio ma è di crescita, per noi sarà sempre di alti e bassi e dobbiamo essere bravi a mantenere questa posizione, sapendo che anche le altre lottano e che sarà difficile, cancellando questa coscienti che non si può tornare indietro. Da domani saremo già al lavoro per pensare alla prossima”.
Mauro Meluso, d.s. US Lecce
MELUSO – “Dopo la gara molto positiva con l’Inter questa prestazione di oggi ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca; da considerare le defezioni del primo tempo hanno condizionato la gara. Lucioni è uscito per uno stato influenzale che lo ha condizionato anche durante la gara. Ci sono stati episodi sfortunati, la palla gol di Lapadula e la traversa di Majer poteva cambiare un po’ la gara che però era segnata, perché noi su qualsiasi campo andiamo cerchiamo di fare la gara e per quello dobbiamo essere al 100%. Adesso dobbiamo pensare positivo, anticipiamo di un giorno la preparazione e andiamo avanti per vincere il nostro scudetto rappresentato dalla salvezza.
Tachtsidis? In settimana valuteranno con esame clinico ed Esami strumentali, al momento possiamo dire che è un problema al ginocchio destro”.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.