Sport

Liverani: “Partita difficile da commentare”. Meluso: “Prestazione che ci lascia l’amaro in bocca”

Una sconfitta pesantissima quella subita dal Lecce al Bentegodi con il Verona e la squadra salentina ne esce a pezzi, tre gol incassati, due infortunati, Gabriel e Tachtsidis, e un espulso, Dell’Orco.

Ne hanno parlato, per il Lecce, in mixedzone mister Fabio Liverani e il diesse Mauro Meluso al termine della gara.

LIVERANI – “Partita difficile da commentare, siamo arrivati consapevoli dell’entusiasmo del Verona, sapevamo che era una gara difficile, avevamo lavorato per determinate situazioni tattiche, le abbiamo fatto poco, credo che dobbiamo fare di più. Nello stesso tempo abbiamo preso gol da fermo ed è un rammarico perché abbiamo lavorato sulle marcature. A fine primo tempo abbiamo avuto l’occasione di Lapadula e la traversa di Majer, è normale che l’episodio negativo poi ti condiziona. Il percorso di questa squadra non può essere tutto liscio ma è di crescita, per noi sarà sempre di alti e bassi e dobbiamo essere bravi a mantenere questa posizione, sapendo che anche le altre lottano e che sarà difficile, cancellando questa coscienti che non si può tornare indietro. Da domani saremo già al lavoro per pensare alla prossima”.

Mauro Meluso, d.s. US Lecce

MELUSO – “Dopo la gara molto positiva con l’Inter questa prestazione di oggi ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca; da considerare le defezioni del primo tempo hanno condizionato la gara. Lucioni è uscito per uno stato influenzale che lo ha condizionato anche durante la gara. Ci sono stati episodi sfortunati, la palla gol di Lapadula e la traversa di Majer poteva cambiare un po’ la gara che però era segnata, perché noi su qualsiasi campo andiamo cerchiamo di fare la gara e per quello dobbiamo essere al 100%. Adesso dobbiamo pensare positivo, anticipiamo di un giorno la preparazione e andiamo avanti per vincere il nostro scudetto rappresentato dalla salvezza.

Tachtsidis? In settimana valuteranno con esame clinico ed Esami strumentali, al momento possiamo dire che è un problema al ginocchio destro”.

Articoli correlati

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi

Brindisi e Taranto verso la Coppa: equilibrio nei dati ma non nei punti

Redazione