LECCE – Giochi coinvolgenti, fantastici gonfiabili e divertenti laboratori per vivere un’esperienza incantata in un villaggio creato su misura per loro.
Nel padiglione “Lecce Fiere” torna Magicò: un vero e proprio villaggio per bambini che offre laboratori, spazi ludico-creativi, spettacoli e, soprattutto, momenti di aggregazione coordinati da animatori professionisti in grado di mescolare in un’unica esperienza divertimento e apprendimento, svago e creatività, gioco e collaborazione.
L’inaugurazione è avvenuta sabato alla presenza dell’assessore con delega al Turismo e allo spettacolo di Palazzo Carafa, Paolo Foresio. L’iniziativa è organizzata dalla società Green Project srl e LecceFiere, col patrocinio del Comune di Lecce.
Magicò è pronto a soprendere i più piccoli anche questa domenica, e poi il 27, 28 e 29 dicembre prossimi. Successivamente altri tre appuntamenti: dal 3 al 5 gennaio, come sempre16 alle 20.30. L’ingresso è libero.
L’evento ospita due macro-aree: una ospita il parco gonfiabili (il più grande di tutto il sud Italia) e i laboratori, l’altra è destinata ad eventi come musical e spettacoli vari. C’è anche un’area ristoro.
