12.9 C
Lecce
06 Dicembre 2023
Cronaca

Samara ovunque, ed è caccia alle streghe. A Melendugno appello ai genitori

Domhea Servizi Immobiliari

LECCE – Dopo il pestaggio a Taranto, Samara (protagonista del film horror “The Ring”) colpisce ancora e da tormentone diventa incubo.

Una vera e propria moda quella che in questi giorni spinge i ragazzini a vestire i panni di questo personaggio, capelli lunghi neri dinnanzi al volto e tunica bianca. Si aggira scalza anche nel Salento, dove gli avvistamenti aumentano di giorno in giorno, da Surbo, a Trepuzzi, a Melendugno.

Un tormentone dai risvolti altrettanto inquietanti che nelle scorse ore ha reso necessario, a Melendugno, l’intervento delle istituzioni. In una nota diramata e pubblicata anche a mezzo fb dalla Polizia locale, l’appello è rivolto ai genitori. Non solo questo pericoloso gioco ha innescato una caccia alle streghe che spesso sfocia in rissa, ma nello specifico ha spinto un gruppo di ragazzini a correre per strada, nel tentativo di seminare il fantasma. Il tutto lungo la provinciale.

“Si fa appello ai genitori affinchè controllino i propri figli a desistere dal dare la “caccia” a Samara -scrive la Polizia Locale- questo insano divertimento sta condizionando molti ragazzini che dal campo sportivo di Melendugno si ritrovano a scorrazzare lungo la provinciale e vie limitrofe, a caccia del fantasioso fantasma che altri in piu parti del Salento considerano un gioco. Uno scherzo che, in realtà, sta creando situazioni di tensione e pericolo. Inoltre questi ragazzini si divertono ad invertire i segnali verticali di divieto, causando serie situazioni di pericolo”. Anche le conseguenze, dunque, potrebbero essere terribili.

E.Fio

Related posts

Scandalo Asl, prima giornata di interrogatori

Redazione

Tenta furto di rame, 26enne muore folgorato

Redazione

1.140 barriere architettoniche individuate nel centro di Lecce

Redazione