CronacaEvidenza

Distrugge le auto in sosta: alba folle in viale della stazione. Il video

LECCE- Una mattina movimentata presso il viale della stazione a Lecce, dove i residenti sono stati svegliati da un cittadino straniero, di origini pakistane, che ha dato in escandescenze. A inviarci questo video è una nostra telespettatrice (che abita proprio lì), la quale sottolinea che si tratta di un episodio purtroppo già visto, almeno due altre volte. Ora però ha deciso di documentarlo e sporgere denuncia.

Come ci racconta, erano circa le 6 quando quest’uomo ha iniziato a scatenarsi contro alcune auto in sosta, tra cui quella della nostra telespettatrice, colpendole con delle pietre. Un passante ha cercato di riportarlo alla calma, chiedendogli cosa fosse successo, ma lui ha continuato, ha urlato qualcosa come se fosse stato derubato di soldi e cellulare.  Però non ci sono scusanti dinanzi a questo scenario, che presto è stato fermato dai carabinieri giunti sul posto.

E ora ciò che resta sono diverse auto danneggiate, la rabbia di un intero quartiere, i cittadini esasperati da questi episodi e una denuncia culminata con l’arresto del responsabile.

E.P.

Articoli correlati

Collepasso, denunciato l’autore del danneggiamento dell’antico pozzo del Palazzo Baronale

Paolo Franza

Province, i 3 presidenti domani a Brindisi: “Fronte comune per la Bradanico-salentina”

Redazione

Incidente tra Brindisi e San Donaci. Muore un motociclista

Redazione

Maxi tamponamento all’ingresso di Lecce: 5 mezzi coinvolti

Redazione

Strage della strada: arrestato il conducente dell’autocisterna

Redazione

Zara lancia l’allarme: “Università del Sud in ginocchio. La politica si muova”

Redazione